• +(39) 0871 561720
  • info@vismarasrl.it

Caldaia filtroaspirata a cippato FSS Super 3C

Caldaia filtroaspirata a cippato FSS Super 3C

La caldaia a cippato FSS è costruita in lamiera d'acciaio di forte spessore. Utilizza come combustibile residui di legno, la cui grandezza può variare. Il combustibile di utilizzo può essere costituito da materiale di diversa origine. Ad esempio potature sminuzzate, scarti di legno di segheria oltre che biomasse derivanti da attività selvicolturali. Gli impianti a cippato, oltre che per le civili abitazioni, sono particolarmente indicati per il riscaldamento di edifici di medie e grandi dimensioni (alberghi, scuole, ospedali e centro commerciali).
Inoltre, può essere utilizzata anche contemporaneamente ad altre fonti di calore come caldaie a camino e pannelli solari.
La caldaia a cippato FSS è l'unica ad avere un giro forzato di fumi che partono da due flussi distinti, tangenti alle pareti della camera di combustione. Il percorso obbligatorio di tre giri fa si che si ottenga il rendimento massimo del 90% con combustibili appropriati ed un considerevole risparmio di energia.

Non dimenticare che è possibile, grazie al nostro team di esperti, personalizzare i nostri prodotti facendoli aderire perfettamente alle vostre più svariate esigenze.

Per l’ Azienda Vismara prima di tutto viene la soddisfazione del cliente!

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni  o vieni a trovarci nella nostra sede!