• +(39) 0871 561720
  • info@vismarasrl.it

I Generazione

I Generazione

I generazione
La Faci di Matricciani Rocco

nasce come ditta individuale nel 1961 in Abruzzo, Italia.

Sin da subito si distingue nel settore della costruzione delle caldaie a biomassa. Ciò gli consente di ottenere dal Ministro dell’Industria  del Commercio e dell’Artigianato il “brevetto per invenzione industriale”.

Da sempre è interessato ai biocombustibili utilizzate già nelle prime caldaie .

I primi combustibili utilizzati erano la sansa. Per sansa si intende il residuo della lavorazione dell’ ulivo, ma anche semi legnosi e residui dell’ industria alimentare.(gusci di mandorla, pinoli e tutte le tipologie di pellet)

La Faci di Matricciano Rocco vanta fin da subito un Made in Italy, di cui si fa fiero portavoce.

Tutti i materiali di produzione sono scelti e selezionati con cura tenendo conto delle esigenze di tutti gli acquirenti.

Oltre all’ accurata scelta dei materiali, la Faci di Matricciani Rocco può contare, sin dal primo giorno, di tecnici specializzati nel settore impegnati costantemente nella ricerca al fine del perfezionamento del prodotto.

Con l’ Azienda Faci di Matricciani Rocco si apre un epoca che ancora oggi va avanti grazie alla passione trasmessa in primis generazionalmente da padre in figli, vantando più di 50 anni di attività all’insegna dell’ artigianalità e del rispetto dell’ ambiente.

Conosci tutta la nostra storia