Questo prodotto dall’azienda Vismara è composto da un piccolo locale. Infatti le dimensioni massime sono di 3×2 metri con tetto a falde o piano. Ciò al fine di essere facilmente posizionabile in un terreno. In alternativa è possibile anche posizionare il box termico su una piattaforma piana nel pressi dell’ edificio. E’ possibile riscaldare un edificio fino ad una distanza di 100 metri.
Data la versatilità di questo articolo consigliamo una consulenza con il nostro team di esperti in materia,soprattutto nella fase preliminare,ai fini di scegliere consapevolmente il prodotto più adatto.
Il nostri esperti ti consiglieranno, in ogni caso, la miglior risposta per le tue esigenze.
Offriamo, infatti, la possibilità di personalizzazione totale dell’articolo.
Molti sono i vantaggi del Box termico da noi prodotto.
I VANTAGGI DEL BOX TERMICO VISMARA :
I vantaggi, però, non terminano qui, contattaci per saperne di più.
Per qualsiasi informazione o per una richiesta di preventivo compila il form .
Verrai ricontattato da un nostro commerciale.
Tutti i Diritti Riservati ©Copyright 2016 - Vismarasrl.it | P.I. 02141730685 - Vismara Srl - Via Padre Ugolino Frasca snc - Chieti Scalo (CH) (+39)0871 56 1720 | info@vismarasrl.it